CITTADINI KAMIKAZE


CITTADINI KAMIKAZE

Sappiamo cosa dobbiamo fare e lo faremo.

Incivili , ubriachi di casta , nobili bavosi , becchini , esorcisti , vecchi ; il giorno prima parlate ai cittadini trombati , il giorno dopo alla fiera della casta .

Disobbedienza civile , incivile , con i materassi o le uova MARCE , ogni giorno , di continuo , con l’elmetto , senza , con telecamera e senza .

Cittadini con l’elmetto o SENZA , camuffati , nascosti per fotterli.

IL NEMICO LA CASTA CORROMPE TUTTO , guardinghi sui finti agitatori a libro paga.

E’ GUERRA E SIA GUERRA .

In ogni momento dal giornalaio , al bar , in piazza , quando blocchi il passaggio ad un auto blu , quando svuoti le chiese , quando fai attività politica , quando ridi , piangi , in ogni momemento devi fotterli. Quando non compri i giornali , quando pisci le loro porcate , quando ascolti musica , la tua musica. Quando sei in rete , conosci nuova gente e ti vedi.

Loro DEVONO sentirsi STRANIERI IN TERRA STRANIERA , CONTORNATI DAI LORO VERMI PUTREFATTI E MISERABILI.

Quando al loro passsaggio sputi per terra , non è vietato. Quando pubblicamente li schifi , in ogni luogo , consesso , dalla pizza in trattoria ieri ho gridato ” CHE SCHIFO! ” …..sulla ripresa della scala ; la gente si è girata e ha annuito.

Sciopero fiscale , se si riesce , se si puo’…sciopero’ dell’elemosina se non paghi L’ICI ;SCIOPERO DEI CONSUMI DEL XAZZO…se si puo’ ancora… LA CREATIVITA’ E’ LA NOSTRA ARMA , NON POSSONO CONTROLLARCI TUTTI ; non c’è un poliziotto per ogni persona.

Perderemo , perderemo noi , forse i nostri figli no…..

MA LA NOSTRA SCONFITTA GLI COSTERA’ CARA .

CITTADINI KAMIKAZE , POLITICA KAMIKAZE , PARLAMENTARI KAMIKAZE !

e si fottano….

Tinazzi