System failure?


Warning a system failure will cause the system to freeze, reboot, or stop

Avviso a tutte le anomalie, il sistema si sta muovendo per identificare e gestire il maggior numero di bug della rete che interferisco con il riallineamento dei flussi di comunicazione, si consiglia alle singole gocce d’inondare i circuiti elettronici dei mezzi di comunicazione propagandistici fino al corto circuito del sistema base.

Polemica e finte censure, da chi è foraggiato da partiti o semplicemente per visibilità personale, che insulta tutte le persone che da anni cercano di creare qualcosa di diverso, beh… non vi nascondo che sono veramente stanco di tutti quelli che scrivono cose senza senso, botta e risposta varie, schieramenti e guerre d’opinione, quindi voglio rispondere nella maniera più sincera e diretta possibile.

VAFFANCULO

Vaffanculo tutti quelli che, urlano alla censura ed hanno più visibilità di quanta ne potrebbero ambire.

Vaffanculo tutti quelli che, si riconoscono nei epiteti come: grillini, grillacci, dissidenti, sensadenti, attivisti, fanculisti, eletti, portavoce e movimentisti vari.

Vaffanculo tutti quelli che, commentano solo le cazzate e sfoghi come questo nella rete.

Vaffanculo tutti quelli che, come pecore aderiscono allo sciopero per non si sa quale manovra.

Vaffanculo tutti quelli che, intanto modifichiamo la legge elettorale, poi andiamo al voto e qualcosa cambierà di certo, si il culo sulla sedia.

Vaffanculo tutti quelli che, propongo proposte, fantasie, utopie e rivoluzioni, quando basterebbe mettere in pratica una singola cosa di quanto già scritto.

Vaffanculo tutti quelli che, se c’è Grillo veniamo e mobilitiamo mezzo mondo, se no non saprei che fare.

Vaffanculo tutti quelli che, non mandano affanculo i giornalisti che si permettono di tirare merda su tutti quelli che non sono amici, ma che comunque vengono pagati con i soldi di tutti.

Vaffanculo tutti quelli che, Grillo è manipolato dalla Casaleggio quindi è meglio un movimento senza Grillo o Casaleggio, però mi deve fare un post sul blog perché non mi caga nessuno.

Vaffanculo tutti quelli che, si fanno i gruppi su facebook per nascondersi in un nome collettivo.

Vaffanculo tutti quelli che, si puliscono la coscienza facendo banchetti sventolando bandiere e vendendo magliette, un po come dare degli spicci ad un accattone.

Vaffanculo tutti quelli che, credono che il movimento diventerà un partito, uno di quelli migliori in assoluto.

E soprattutto il più grande

VAFFANCULO

A me stesso che ho perso tutti questi anni alla costruzione di qualcosa di diverso e rimango ancora basito nel vedere che le persone si avvicinano più per fame, che per perseguire un sogno, quel sogno attualmente sporco di colore marrone.