VENDUTI!


VENDUTI !

La peggiore manovra degli ultimi 150 anni che colpisce i ceti bassi , medi indiscriminatamente , la madre di tutte le porcate che allontana , dimezza pensioni , colpisce i beni primari , benzina , consumi , casa , figli e figlie e rafforza i privilegi , si consuma IN UN SILENZIO ASSORDANTE .

Una manovra equa per salvare l’italia : EQUITALIA!

Non ci sono colori , manifestazioni , proteste , non c’è l’arcobaleno , il bianco , il giallo , il viola , l’arancio e il nero , non ci sono le frasi i congiuntivi , gli avverbi ; se non , art 58 bis , mobilitazioni spontanee e non , NON C’E’ NULLA IN UN SILENZIO OMERTOSO , MAFIOSO ASSORDANTE PIU’ DI FREQUENZE ALTISSIME DI ULTRASUONI CHE SOLO GLI ANIMALI PRECEPISCONO.

E io animale grido VENDUTI , grido INFAMI ; come sempre non cambia nulla . I capipopolo con megafono , sostituiti da onde prezzolate con nomi nascosti , in rete e fuori , A LIBRO PAGA DI MAESTRI , una società civile manovrata , inerme , una rete parzialmente controllata . Un idiozia complice di un gregge che si rincoglionisce in un esubero di finta informazione, link, intenti che li tiene occupati.

La gente pulita si guarda intorno , stupita , attonita e non capisce ; il GREGGE , PECORE SCOPRE CHE I CANI PASTORI SONO VENDUTI E cerca di reagire .

UNA CERTEZZA CHE I VENDUTI , SI SONO VENDUTI ANCHE PER POCHI BAIOCCHI.

Fra misericordia , vigliaccheria , frasi finte , una brava persona come una mantite religiosa mostra il degrado di una società civile al servizio delle CASTE.

La fame , la disperazione fà il resto ; in fondo tutti dobbiamo sopravvivere e tutto cambia per non cambiare nulla.

INutile guardarsi intorno , alle spalle , difficile trovarne traccia , il gregge quando non ha riferimenti aspetta , UN NUOVO O VECCHIO PADRONE .

Tinazzi