ATTRAZIONE FATALE

Sono concentrato oggi sulla fame TAV DEL PD ….inesorabile , aggressiva fame che vuole a tutti i costi la TAV , gaudendo di arresti , minacciando di rompere l’alleanza politica con sell e fortissima nel chiedere e ottenere la militarizzazione della val susa. O silenzi omertosi dei Fassini e Bersani.

Quando gli uomini si muovono ferocemente ci sono interessi / ricavi e debiti ….SOLDI IN BALLO.
Quelli stessi che muovono le multinazionali per i loro profitti.

Ma le vere inchieste ? cosa è la TAV spa ? da chi è composta ? Perchè passera è li’ ? Quanto è esposta Intesa SAn Paolo con la FRancia ? I fantasmiliardi di debito pubblico con la francia erano in funzione del nucleare e dell’alta velocità.
Cosa è la Lyon TUrin ferroviaire che diventa nel 2013 un concessionario italo francese che vuole reallizzare la torino -Lione? BNP Paribas , Credit Agricol quanto sono coinvolte nell’alta velocità? il conflitto di interessi di Corrado Passera, nuovo ministro delle Infrastrutture ed ex manager della Banca Intesa San Paolo, che ha una quota del 20% nell’azienda ferroviaria di Montezemolo e Della Valle, Nuovo Trasporto Viaggiatori non è fantastico?
Cosa è NTV? UNA SCATOLA VUOTA , REGALO DI PRODI AGLI INDUSTRIALI….
http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=473

pECHè PER IL Pd la TAV è un qualcosa come LA BORSA O LA VITA ?

Perchè ci facciamo prendere per i culo ?

iNTANTO ABBATTIAMO IL NASCENTE M5S-PD ; della serie non siamo di destra , ma qualche volta si’ , qualche no….siamo col PD E con le sue MOZIONI.

Attenzione annussiamo l’aria , svegliamoci e smettiamo di essere UTILI COGLIONI.

Tinazzi