Controcorrente


E’ tutto chiaro. I confronti li fanno i partiti e correnti. Ognuno si confronti con il proprio territorio. Le regole sono le stesse , non è cambiato niente. E poi ribadite piu’ volte .
Ci sarà forse un comunicato politico. Non aspettate come la danza della pioggia quello che non avverrà . Mediazioni , chiarimenti avvengono con chi ha un ruolo in una struttura politica. E Beppe ha esercitato un diritto-dovere . PUnto. Non ha compiti di interfaccia , mediazione con altre forze.
Certo di essere come sempre quasi ignorato….vi auguro buon sabato pomeriggio.
Ieri alle ore 14.09 · Mi piace · 3
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
http://www.beppegrillo.it/2012/03/comunicato_politico_numero_quarantanove.html

CONTROCORRENTE

70 nuove liste , persone nuove ; della rete e senza supercazzole , alcuni candidati sindaci con i quali ho avuto l’onore di interagire e per i quali i comunicati politici , piccoli suggerimenti di persone che conoscono le mine e i percorsi , nonchè le nostre regole di base per procedere spediti , credo siano stati utili.
Questo comunicato della rete ; si’ anche della rete , simpatizzanti , attivi viene tradotto da Beppe in parole sue. Anche lui è garante , terminale , motore unico dell’M5S.
Ma mi spiace vedere che la nostra macchina procede a 100 all’ora anzichè a 200 all’ora ; come potrebbe procedere come un treno d’alta velocità invisibile , che non distrugge l’ambiente , lo illumina e porta il nome di NO TAV .

Procede cosi’ perchè si creano problemi , opportunismi , cose buone al di fuori dei binari del movimento e sopratutto facile preda dei media di regime pronti a cavalcarli , a torto e malafede , a volte perchè glieli offriamo su un piatto d’argento.
Vedo troppe persone in buona fede che cadono in processi al di fuori di loro che poi non comprendono e subiscono , vedo troppi ciechi fan , tifosi DA FAN CLUB CALCISTICO , vedo asceti in buona fede che dispensano BOMBE pericolose senza accorgersene.

IO SO’ , come quando dissi ad UNO, MESI FA’ che fa rima col mio nick ” attenzione ti poni fuori cosi’ ” e mi rispose ” spero che da epuratore sarai epurato ”

O quando criticai , MESI FA’ ….qualcuno che con libretti e tavoli ci disse che eravamo fuori dalla suprema DD , area primaria del nostro programma.

TROPPI POLITICI , dalle sagome , toni e parole , una trasformazione pericolosa di LEADERINI ,,,,,,

TROPPI FAN ESAGITATI SENZA CERVELLO .

UNA RIVOLUZIONE CULTURALE DOBBIAMO PORTARE

UN GRUPPO DI KAMIKAZE CON CERVELLO DEVONO ENTRARE

Sono ottimista veramente!!!!

Ma mi sento inutile , come quello che ti avvisa di prendere l’ombrelllo…e poi si bagna sempre.

Tutti sono importanti , nessuno indispensabile.

Tinazzi