Cosa vuole Il Movimento 5 Stelle da te ??


asilo«Più sport per ognuno, spirito di gruppo, divertimento, svago, distrazioni, e tu così non pensi, no? Organizzare, riorganizzare, superorganizzare super-super-sport! Più vignette umoristiche, più fumetti nei libri! Più illustrazioni, ovunque! La gente assimila sempre meno. Tutti sono sempre più impazienti, più agitati e irrequieti. Le autostrade e le altre strade d’ogni genere sono affollate di gente che va un po’ da per tutto, ovunque, ed è come se non andasse in nessun posto. I profughi della benzina, gli erranti del motore a scoppio. »*

Viviamo in uno stato Coercitivo Dittatoriale che ormai, non si preoccupa neanche più di mantenere una parvenza del famoso e prettamente Italiano “Comune senso del Pudore” perché, il suo unico interesse è badare ai propri interessi. Uno stato di Interessi che non pensa ai nostri interessi.

Viviamo costantemente bombardati e rimpinzati come delle anatre da patè, ingrassati dalle informazioni trasmesse dalle loro radio, dalle loro televisioni, dai loro giornali e dal loro potere.

Viviamo in uno stato che lotta contro l’evasione, ma poi dobbiamo pagare il canone.

Viviamo in uno dei più grandi momenti di depressione economica eppure le “Accise ” sul carburante sono talmente assurde e fantascientifiche da far sembrare un un romanzo Jules Verne, una pagina di cronaca.

Ma soprattutto, viviamo in uno stato che ci obbliga a credere che tutto questo sia necessario oltre che indispensabile. Per riuscirci, non ci hanno immerso in una vasca per esperimenti di Criogenesi, tenendoci in vita con il plasma liquido e alimentandoci endovena. Niente affatto. Ci sono riusciti in maniera molto più semplice: con la Tv. Grazie a questo strumento hanno staccato l’elettricità sinaptica ai nostri cervelli, ed ecco risolto il problema dei pensieri “indivudo-progressisti”.

Per non i più facinorosi del dibattito invece, hanno aggiunto un altro strumento: il Calcio. Con il calcio hanno reciso le nostre corde vocali, così se proprio dobbiamo discutere di un argomento … almeno discutiamo di qualcosa già programmato.

Eccoci dunque alla domanda :

“Cosa vuole il Movimento 5 Stelle da te ?? ”.

Ed ecco la risposta : “Niente ”.

Per assurdo il Movimento 5 Stelle non vuole avere, ma vuole rendere. Esatto, rendere. Rendere al popolo italiano la sua Sovranità. Il proprio orgoglio e la propria dignità socio-lavorativa.

Se state pensando: “dove sta la fregatura ??”

Rispondetevi da soli a questa domanda … ponendovi un’altra domanda:

“ Cosa ci è rimasto che la politica non abbia già tassato, tolto o peggio ancora Fregato? ”.

La risposta è semprela stessa: “NIENTE!!!!”

*( Fahrenheit 451 -Ray Bradbury)