Hey! TU! NON DARE PER SCONTATA LA NOSTRA ESISTENZA!

 

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.
Se ci ritieni utili, sostienici con una donazione

Tra le centinaia di contatti giornalieri, vi sono bloggers che hanno delle enormi difficoltà economiche e a volte spariscono per qualche tempo dal blog perché non hanno i soldi per l’ADSL. Costoro dovrebbero donare nulla. Mi sto rivolgendo a coloro che, chi più chi meno, hanno la possibilità di collaborare, anche con piccoli importi alla vita sociale di questo blog.

CI PENSA GRILLO? SIETE PROPRIO SICURI CHE IL TUTTO DEBBA PER SEMPRE GRAVARE SULLE SPALLE DI GRILLO E CASALEGGIO? SICURI?

Grillo ci deve qualcosa?

Migliaia di suoi articoli, scritti sul blog dall’anno 2005, gratis, non hanno alcun valore? Il suo tempo vale nulla?

Mai una nostra iniziativa fu completamente saldata dalle nostre donazioni ed esse furono sempre compensate da Grillo per migliaia di euro.

E’ difficile capire che il gettarsi in politica ha ridotto notevolmente la sua possibilità di dare spettacoli, sia per mancanza di tempo, sia per impedimenti posti dal potere, e lo stesso vale per Casaleggio? CREDETE FORSE CHE NON STIANO PAGANDO UN PREZZO ALTISSIMO PER LE LORO SCELTE?

La nostra contribuzione alla costituzione di un FONDO LEGALE, ha raggiunto una CIFRA INADEGUATA che all’occorrenza integrerà Grillo.

La richiesta di contribuzione PER IL MANTENIMENTO DEL BLOG, sottoscrivendo un abbonamento annuo di 57 € per ricevere a casa ben 12 libri, ha raggiunto un numero misero; vi pare decoroso?

IL COSTO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE, SU QUALI SPALLE STA PESANDO? .: GRILLO STA FORSE MIRANDO A FARSI ELEGGERE AL PARLAMENTO O AL SENATO?

Invito tutti i bloggers a studiare le varie forme di finanziamento che possano consentire il sostegno economico, dimostrando a Grillo e Casaleggio che non siamo dei pesi morti da sostenere all’infinito: rendiamoci autonomi, o almeno, in parte proviamoci!

 

Hey you, would you help me to carry the stone?