Italia : Chiude per fallimento e liquida tutto!!!

Buon Giorno a tutti,

il post di oggi è dedicato ad una canzone che a mio avviso rispecchia il pensiero di molti italiani come me.

La canzone in questione è “ Cuore Matto ”  di Little Tony.

Il perché di questa mia scelta è comprensibilissimo nel ritornello. Come fa il ritornello?? : “Digli la verità …. la Verità !!!!”.

Ecco dunque Sig. Monti per una volta, anche se non è un politico a dirle cosa fare, per favore segua il consiglio di Little Tony e dica La Verità !!!!.

Dica la verità al paese e spieghi quali sono i reali rischi che corriamo. Insomma faccia qualcosa di Anomalo, si assuma le sue responsabilità.

Ci dica come mai Sig.Monti adesso lei parla di Economia Reale??? Come mai non sentiamo dirle altro che questo: Economia reale, reale, reale, reale, RealEEEEEEEEEEEEE!!!!

Forse sarà che, anche lei, si è reso conto che i soldi veri valgono più di quelli virtuali e che quindi, uno stato che ha un economia REALE solida per forza di cose ha anche un economia virtuale forte.

Peccato che soltanto adesso lei abbia capito che non è vero anche il contrario, ossia, uno stato che ha una economia “virtuale” forte, non necessariamente ne ha una “Reale” altrettanto forte.

Dica la verità Sig.Monti, dica a tutti che lei ha Fallito!! Dica a tutti che “i rimedi ”da lei adottati non solo sono stati inutili,  ma Deleteri !!!

Lei ha portato l’Italia ad avere, come al solito aggiungerei, il “primato in negativo” per la pressione fiscale più alta al mondo. La disoccupazione è al massimo Storico e Lo Spread è volato talmente in alto da far invidia allo Space Shuttle !!!

Torniamo dunque a sopra, Monti : “Digli la verità …. la Verità !!!!”, il popolo italiano se lo merita. Lo dica Sig. Monti che anche Noi, come la Grecia, Falliremo. Che anche noi come Spagna Irlanda e Portogallo dovremo ricorrere agli aiuti.

Ed infine Sig. Monti: Dica la Verità e spieghi agli italiani che, anche, grazie a Lei qualcuno riuscirà a conquistare l’Europa, riuscendo dove i suoi predecessori hanno in passato Fallito!!!

Concludo Sig. Monti e sintetizzo la mia opinione sul suo operato in due Parole: Ottimo Lavoro!!!*

* In questo caso il ritornello vale anche per me.