Comunicato Politico ” UNo conta Zero

COMUNICATO POLITICO DI UN ” uno conta zero ”
***********
Un palazzo di moribondi incollati alla seggiola , regala un successo elettorale ” domiciliare ” a Berlusconi che agli occhi degli italiani , seppure per qualche mese, regala il mancato l’esborso dell’Imu che verrà sostituita con un’altra tassa ” Service tax ” . Siccome già la gente paga le tasse e giustifica l’esistenza di uno stato che dovrebbe fornire servizi , una tassa aggiuntiva sui servizi già tassati è già di per sè incostituzionale ” .
****
il potere logora chi non c’è l’ha e Letta da precario si autoelegge con tutto il cucuzzaro a contratto a tempo indeterminato ; vale ora la legge non scritta che una volta arrivati al potere poi ci si incatena e poi ” provate a mandarmi via ” se ci riuscite. Questo per la gioia di Napolitano , del PD alle prese col congresso e di tutto il parlamento , nessuno escluso , che comunque rimane seduto sulle sue seggiole.
*****
Beppe Grillo piu’ nella sua funzione di terminale della rete che di capo politico o garante intercetta il parere della sua base , rimanendo ferreo nei suoi principi e invita Napolitano ad andare alle urne per ristabilire un minimo di decenza democratica in presenza di governo non eletti dai cittadini e constatando che NESSUNA parte del programma 5 stelle è passata in parlamento.
Il movimento 5 stelle ha dimostrato ampiamente , illuminando i ladri e i giochetti di palazzo che il parlamento è una scatola inciuciara e vuota ; svuotato delle sue prerogative diventa un vassallo del governo e non dà alcuno spazio , rispetto costituzionale alla piu’ forte opposizione vera che si sia vista negli ultimi 20 anni. Quindi come unica alternativa al CANCRO DEI PARTITI , tutti a casa e nuove elezioni.
Gli obiettivi sono due ; uno evidente , non assistere e partecipare all’inciucio perenne PDL E PD-L , l’altro secondario ma importante è non depotenziare e proteggere il lavoro di migliaia di persone , difendendo l’M5S dalle minacce interne.
Infatti la base M5S non vede l’ora di andare a nuove elezioni per liberarsi di non tanti ( ma nemmeno pochi ) CIALTRONI che ha messo dentro e che nulla c’entrano col movmento 5 stelle per processi sbagliati in parte.
Sia chiaro in numerica non sono molti ( al max una ventina ) , ma in ponderata amplificati dai media con strategia ad hoc , sembrano di piu’. La strategia dei mezzi a libro paga dei partiti è minare la fiducia verso l’M5S facendolo apparire un movimento che continuamente contraddice se stesso .
Oggi il pretesto per gente che ha vinto la lotteria delle parlamentaire è la legge elettorale ; foglia di captus ed alibi per cercare di APPARENTARSI COL PD . Man mano vengono fuori nuove persone , emergono da riempilista , nonne , zie , MAMME SENATORI di deputati , ex quadri direttivi di sell , segretari di partito , ex candidati nei partiti , partecipanti a primarie PD …ECC che da tavolazziana memoria fottono e chiagnono per la mancanza di dibattito , democrazia interna , dialogo e ” politica ” .
*****
Nuovi statisti ci illuminano di consolazioni , suonando campanelle , facendo rettifiche ridicole e concedendosi ai giornali con interviste con tempi , modi scelti dai direttori editoriali dei mezzi , stampa e TV . Piccoli sorci che si offrono al sistema .
Ci si mette pure sembra PIzzarotti fautore della stabilità Letta per i comuni , aggiungendosi agli altri statisti.
******
“La ggggente” si è rotta i coglioni di vedere troppe divisioni e il non vedere esprimere una forza compatta ; ma si sà vale il detto di sempre : la fretta passa , ma la merda resta e prima o poi viene fuori .
*******
Nonostante questA ZAVORRA il parlamento 5 stelle ha lavorato e prodotto , il gruppo comunicazione sta lavorando bene , dimostrando fra l’altro e smentendo un vecchio detto che ” IN POLITICA BISOGNA SPORCARSI LE MANI “, come vogliono fare i dissidenti .
L’M5S non si è sporcato le mani e per questo NULLA di quello che ha proposto è passato ; per questo l’M5S potrebbe tranquillamente uscire dal parlamento con dimissioni in blocco , lasciando LE CASTE a giochellerale da sole sulla pelle dei cittadini
*****
Posso di nuovo sparire , cosa altro c’è da dire ? che dire ?
Nulla .
Chiedo scusa per la poca sintesi ….oggi funzionano 4 parole alla twitter ….
Buon proseguimento
Tinazzi
http://www.beppegrillo.it/2008/02/comunicato_poli.html